«Siete così presi a raccontarvi le vostre storie. Non fate che trasformare il passato in una storia che vi dia ragione.»
CHUCK PALAHNIUK, Cavie (2005)
#25Ottobre : manca solo un giorno alla pre-apertura della Festa del Cinema di Roma
Tra gli INCONTRI RAVVICINATIdi questa edizione anche uno scrittore dell’Oregon, maestro di Humor Noir: CHUCK PALANHIUK, autore di Fight Club ma anche Cavie, Invisible Monsters e altre novels capaci di colpire al cuore (ma più forte allo stomaco).
Appuntamento in Auditorium Parco della Musica – Roma
Martedì 31 Ottobre alle 17:30
La serie degli Incontri Ravvicinati è storicamente tra le sezioni più importanti del ROMA FILM FEST. Un evento che non somiglia ai più celebri Festival del cinema, piuttosto ha l’ambizione di attraversare le barriere e i generi, raggiungendo la città e la periferia di Roma con un calendario ricco ed eterogeneo, dove trovano spazio anteprime, proiezioni, incontri con gli autori, installazioni, mostre e molto altro ancora.
Se Chuck Palanhiuk è tra i più influenti scrittori della letteratura americana contemporanea, alla Festa del Cinema avremo occasione di incontrare anche altri mostri sacri, provvisti di un’aura decisamente luminosa:
DAVID LYNCH, XAVIER DOLAN, JAKE GYLLENHAAL, IAN MCKELLEN, VANESSA REDGRAVE; last but not least NANNI MORETTI INTERVISTATO DA PAOLO SORRENTINO.
Seguite in diretta l’edizione 2017 della Festa del Cinema di Roma su www.thelovingmemory.org, www.facebook.com/tlm.magazine e www.l’indiependente.it
#MZP ❤ #RFF12
#eventi #roma
#itsalltrue
Rispondi