#BlackMirror: dal #29Dicembre su #Netflix la quarta stagione

Finalmente la data fatidica: dal 29 Dicembre torna in esclusiva su Netflix BLACK MIRROR.

La quarta stagione della serie dedicata ai peggiori incubi dal futuro (e insieme i recessi più bui del presente) è pronta ad allietarci con 6 nuove puntate.

Ecco i primi Trailer (in lingua italiana) dei nuovi attesissimi episodi:

Oltre ai titoli, Netflix ha comunicato ufficialmente anche gli autori della quarta stagione: tra i registi anche Jodie Foster (episodio: Arkangel), attrice premio Oscar che non ha forse bisogno di presentazioni, ma certo ha dimostrato negli ultimi anni un’impronta autoriale degna di nota, oltre a una specifica inclinazione per la serialità (sua la regia anche di un episodio di House of Cards e due di Orange is the new black).

Tra gli altri autori, anche Tim Van Patten: un autentico veterano, già regista per Game of Thrones, The Wire, Sex and the city, nonché autore di una ventina di episodi di Boardwalk Empire e altrettanti de I soprano, storica produzione HBO (che ha cambiato in modo irreversibile la percezione del confine tra cinema e serie tv).

Per Black Mirror Tim Van Patten ha firmato l’episodio Hang the DJ: dedicato a una miracolosa dating-app (il cui algoritmo promette d’individuare l’anima gemella), sarebbe la puntata a più alto tasso di erotismo.

In base ai rumors, ogni singola puntata della nuova stagione di Black Mirror si presenta oltremodo promettente. Notevole anche la sinossi di USS Callister: sottile parodia dell’intramontabile Star Trek.

 

Nel 2017 la terza stagione di Black Mirror ha ricevuto ogni sorta di premio, tra cui 2 Emmy Awards solo per l’episodio San Junipero.

Come se non bastasse, la serie ideata da Charlie Brooker troverà presto una ulteriore rilettura: quella di una serie di romanzi, impressi nella più classica carta stampata.

Intanto, per ingannare l’attesa della quarta stagione, vi lasciamo con le illustrazioni targate Butcher Billy (per la collezione completa: www.pinterest.com)

 

Marta Zoe Poretti

#MZP ❤ #BlackMirror

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: